capannoni  castelvetrano

Capannoni

Il sistema costruttivo Vega, impiegato per la realizzazione dei capannoni, prevede dimensioni diversificate che vanno da luci inferiori o uguali a 10 m nella configurazione minima fino a 30 m nella configurazione massima. Per queste tipologie vi è la possibilità di interporre solai con differenti destinazione d’uso.

La chiusura perimetrale viene prevista con pannelli prefabbricati in c.a.v. orizzontali e/o verticali con finitura esterna in cemento grigio fondo cassero oppure in graniglia lavata con colorazioni e lavorazioni variabili.

Il sistema costruttivo Vega utilizzato dalla S.B. Prefabbricati s.r.l. è costituito dai seguenti elementi essenziali e di rivestimento in c.a. e in c.a.p.: Pilastri;  Trave Vega 100;  Tegolo S-R;  Pannelli di tamponamento.

Proprio per questi  prodotti la S.B. Prefabbricati s.r.l., facendo riferimento alle normative in ambito tecnico e comunitario, ha affidato la certificazione a RINA Services S.p.a. n. 0474
sul Controllo di Produzione per la marcatura CE.

Il marchio CE non da evidenza solo del fatto che tale prodotto, nel processo produttivo, ha rispettato tutti gli obblighi di legge nel nostro Paese, conformemente al DPR 1993, regolamento di adozione della Direttiva 89/106/CEE, ma che è stato arricchito di requisiti tecnici e di sicurezza, in maniera tale da renderlo riconosciuto e accettato in tutti i paesi membri della Comunità Europea.